ita 

Hotel 4 stelle con Spa vicino Palazzo Congressi Roma

L’Hotel 4 stelle con Spa vicino al Palazzo Congressi a Roma Shangri-La è la scelta perfetta per chi vuol soggiornare in una zona tranquilla e centrale della capitale.

L’albergo mette a disposizione quattro diverse tipologie di camere pensate per ospitare fino ad un massimo di quattro persone in ambienti raffinati ed eleganti.

Ogni stanza è provvista di cassaforte, minibar, aria condizionata, tv digitale con canali internazionali, telefono con linea esterna diretta, scrivania, connessione Wi-Fi gratuita, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e kit cortesia in omaggio.

L’albergo dispone di ristorante, american bar, parcheggio gratuito, room service, lavanderia.

 

Hotel 4 stelle con Spa vicino Palazzo Congressi Roma centro

Tra i servizi più apprezzati dagli ospiti rientra certamente l’area interna dedicata a benessere e fitness.

Nel cuore della struttura è possibile fare fitness e pesistica grazie all’attrezzata palestra interna.

Un angolo del relax, dove scaricare le tossine accumulate nel corso dei giorni e recuperare la migliore condizione psico-fisica.

Un ambiente che sarà particolarmente apprezzato da chi ama tenersi in forma pur stando lontano da casa. Ma che è anche un utile valvola di sfogo, oltre che un modo per approcciarsi all’attività fisica.

La palestra è in parquet e dotata di macchinari Technogym di ultima generazione, tapis roulant, panche, cyclette, pesi.

 

Hotel 4 stelle con Spa vicino al Palazzo Congressi di Roma Eur

Uno dei punti di forza dell’Hotel Shangri-La è quello di trovarsi in uno dei quartieri più belli e chic della capitale, in zona tranquilla ma vicino a molti punti di interesse.

Tra questi spicca il Palazzo dei Congressi, situato in Piazza John F. Kennedy e distante 2,4 km. È raggiungibile percorrendo Viale Algeria verso Viale dell’Umanesimo, Viale dell’Umanesimo, Via degli Urali, Via del Caucaso, Largo Sri Lanka, Viale dell’Arte, Viale della Letteratura, Viale della Pittura.

Esempio eccellente di architettura razionalista, venne progettato dall’architetto Adalberto Libera.

Era uno dei progetti più importanti previsti per l’Esposizione Universale del 1942. Ha ospitato le gare di scherma dei Giochi Olimpici del 1960.

Nel corso degli anni è stato scelto per tenere mostre, seminari, convegni, congressi di partito, grandi eventi.

 

Prenota un Hotel 4 stelle con Spa vicino al Palazzo dei Congressi di Roma.

Scegli Hotel Shangri-La.

Offerte speciali